Finalisti 2010

Dubbi, perplessità, scambi di opinioni

Moderatori: poggybonzy, serena, _Lupigi_, Daniele

Finalisti 2010

Messaggioda Maglor » lun set 20, 2010 22:32

Ciao,

quando verranno comunicati i finalisti per il gioco inedito 2010?

Grazie!
Maglor

Re: Finalisti 2010

Messaggioda Maglor » mar ott 12, 2010 19:48

Mi è stato risposto via mail:

"I finalisti non sono ancora stati annunciati. Probabilmente rilasceremo un comunicato stampa una settimana prima della manifestazione o forse decideremo di annunciarli direttamente durante la manifestazione.
Quando avremo preso questa decisione (molto presto: domani o mercoledì), lo comunicheremo sul forum del concorso.
Per quanto riguarda il resto abbiamo già stabilito un programma che possiamo considerare definitivo e che ti posso anticipare:
Venerdì 29, ore 16: presentazione dei finalisti presso la sala incontri di lucca games
Sabato 30, sera (perdonami ma non ricordo l'orario preciso): serata delle premiazioni, in cui sarà premiato anche il vincitore del gioco inedito."
Maglor

Messaggioda Garfield » mar ott 12, 2010 20:04

grazie per la info! ^^

Mi auguro in cuor mio che lo dicano prima dell'evento almeno per non avere la spina sul fianco e per organizzarsi per visitare la fiera;

Poi che lo dicano domani o mercoledì (che a quanto pare è sempre domani XD) cambia poco! :D
Garfield

Messaggioda Garfield » lun ott 25, 2010 9:47

avevo letto in post precendenti (se non ricordo male perchè l'avevo visto intorno ad agosto), che negli anni passati i finalisti avevano l'ingresso gratuito alla fiera...

Domande:
1) ricordo bene? => (se sì) 2) Avverrà anche quest'anno? => (se sì) 3) cosa bisogna fare di preciso nel caso?
Garfield

Torna a Gioco Inedito