Salve! Ho qualche dubbio sui prototipi e sul regolamento. Spero di aver esposto in maniera chiara e ordinata le mie perplessità.
Volevo un chiarimento, a proposito del bando per il Miglior Gioco Inedito 2011, sul punto che dice "Le due versioni cartacee dovranno essere inviate contestualmente alla versione elettronica, che dovrà essere inviata su un supporto fisico (CD-ROM o DVD-ROM)."

Si intende che i file con il gioco 'da stampare' vanno messi su un cd/dvd, che va poi inviato per posta nello stesso pacco dei prototipi cartacei?
Sul prototipo cartaceo:

La qualità dei due prototipi cartacei (e anche dei regolamenti stampati) non deve essere particolarmente elevata, giusto?

Le immagini sulle carte possono anche essere prese da Google immagini, senza tanti problemi nel cercare un illustratore che pensi alla veste grafica?

Sul bando c'è scritto che i dorsi delle carte dovranno essere in bianco e nero; non è proprio possibile colorare il retro delle carte, anche in maniera semplicissima, magari per differenziare i colori dei giocatori, nel caso ognuno abbia il proprio mazzo?
Per quanto riguarda il regolamento, invece, i regolamenti in totale da inviare se non mi sbaglio sono 3 (2 cartacei e uno elettronico). La mia domanda è:

I regolamenti cartacei vanno inviati assieme ai prototipi (per posta), mentre quello elettronico deve trovarsi all'interno del cd/dvd assieme al prototipo elettronico? Oppure quello è inviabile per e-mail?
Ultima cosa:

Va fornita una descrizione generale del gioco (tema, descrizione del gioco in breve, dati tecnici, tutto in un altro file, separato dal regolamento, solamente a scopo informativo per chi deve 'esaminare' il gioco)? Oppure queste informazioni vanno incluse nel regolamento?
Grazie in anticipo per la risposta!