nooooooooooooooooooo vale!!! e io che credevo di essere innovativo... guarda un pò cosa abbiamo cominciato a fare noi...
http://lucca1921.blogspot.com/
ti giuro non ne sapevo nulla! -_-'
Moderatori: Minokin, Agente D, Agente V
Agente V ha scritto:Beh non sei innovativo ma disicuro è molto bello e ben curato... magari avverti la prossima voltaP
Minokin ha scritto:dottwatson ha scritto:Il problema del condividere il materiale è chi lo legge. In una situazione tipo lucca dovrebbero almeno leggerlo gli arbitri. Ho scritto anche a Minokin se aveva voglia di leggerlo e non ho ricevuto risposta.
Condividere il materiale, oltre ad essere bello per i master che magari vogliono giocare quella partita, serve soprattutto a chi lo scrive per migliorarsi, ma se non ci sono commenti, serve a poco, per me.
Cmq penso che o oggi o la prossima settimana la mia avventura sarà disponibile sul mio sito.
La mail non mi è mica arrivata
Manda manda!!
EDO CUSTODE ha scritto:Grazie Soxor, siamo onorati! Ma dicci la cosa più importante... chi ha "vinto"? Dagon è sceso su londra o è stato ricacciato nel portale?
MaxMarshal3 ha scritto:Grazie x la bella news, son contento che si giochino le avventure preparate per le Ruolimpiadi, vuol dire che qualcosa di buono é rimasto, attendo per il 2010 di testare il Vostro nuovo sistema di gioco... e facci sapere com'é andata a Londra![]()
Max
Borgn'Beholders
Torna a Ruolimpiadi & Mastering
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti