ECCO I FINALISTI!!!

Dubbi, perplessità, scambi di opinioni

Moderatori: serena, _Lupigi_, Daniele, poggybonzy

Rispondi
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 82
Iscritto il: mer lug 13, 2005 19:25

Messaggio da Daniele » dom ott 29, 2006 1:48

La fiera è alle porte, è il momento di annunciare pubblicamente i finalisti.

Una doverosa promessa: abbiamo selezionatp cinque finalisti. Un numero ristretto, frutto di una selezione veramente appassionata (e difficile, a causa della buona qualità della maggior parte dei prototipi di quest'anno).

Tra questi cinque finalisti saranno selezionati tre prototipi, durante la proclamazione delle nomination, che si terrà mercoledì 1 novembre alle ore 17 in sala incontri.

I tre "nominati" concorrerano alla vittoria finale, che sarà decretata nella serata delle premiazioni, mercoledì 1 novembre alle 21 e 30 al Teatro del Giglio a Lucca.

Ma ora bando alle ciance e ecco la lista, in rigoroso ordine alfabetico:

"America's What" di Lorenzo Tarabini
"Commercianti marittimi" di Per S Abrahamsson
"Il tuo dovere" di Emiliano Venturini
"Invento" di Andrea Guerrieri
"Molucche" di Paolo Mori


Dunque cinque finalisti ed il primo straniero ad entrare nella rosa dei migliori (Per Abrahamsson abita in Svezia!). Il concorso riesce a reclutare appassionati anche fuori dall'Italia e questo ci rende orgogliosi del nostro lavoro e della formula che abbiamo scelto.

Invito tutti i concorrenti a venire allo stand del concorso per salutarci e provare i giochi finalisti (ed il vincitore, da giovedì in poi!).

Non posso esimermi dal ringraziare anche in questa sede il nutrito gruppo di playtester che hanno collaborato con la giuria in queste settimane: senza di loro non avremmo proprio potuto realizzare questo concorso.
Ringrazio ovviamente anche tutti i concorrenti che si sono dimostrati sempre più competenti e fantasiosi, regalandoci l'illusione che anche il nostro concorso sia servito a questa crescita culturale degli appassionati di giochi in Italia.

Un saluto a tutti e a presto!

Daniele Boschi
Coordinatore del concorso

Rispondi