Pubblicazione Gioco Inedito P'n'P

Dubbi, perplessità, scambi di opinioni

Moderatori: Daniele, poggybonzy, serena, _Lupigi_

Rispondi
nebyn

Pubblicazione Gioco Inedito P'n'P

Messaggio da nebyn » mar feb 25, 2014 10:17

Buongiorno, avrei una domanda da porre: l'azienda per la quale lavoro è interessata a realizzare prodotti educativi sulla raccolta differenziata e la sostenibilità, e vorrei realizzare un gioco di carte P'n'P. Dato il tema perfetto per il concorso, ci sarebbe un grosso conflitto a mandarvi il gioco e a metterlo online più o meno nello stesso periodo? Grazie per la risposta!

Benedetto

poggybonzy

Re: Pubblicazione Gioco Inedito P'n'P

Messaggio da poggybonzy » gio feb 27, 2014 14:06

Buongiorno Nebyn, per risponderti abbiamo bisogno di più informazioni: la tua azienda intenderebbe pubblicare il gioco da te creato, o solo pubblicizzarlo? Cosa intendi per "metterlo online"? Una volta messo online, cosa si aspetta la tua azienda?
Grazie, attendiamo risposta.
Ciao

nebyn

Messaggio da nebyn » gio feb 27, 2014 16:57

Prima di tutto, grazie per la disponibilità. L'azienda si occupa di prodotti sostenibili e biodegradabili, e ha intenzione di realizzare una pagina web dedicata ai bambini e ai ragazzi per spiegare la sostenibilità ambientale, la raccolta differenziata, etc. Quindi per questa pagina si vorrebbero realizzare video, contenuti, giochi, etc. Fra le idee che ho avuto, ho pensato di realizzare dei giochi stampabili gratuitamente. Data l'attinenza con il tema "verde", mi sono chiesto se può aver senso mandarvi un gioco di carte che potrebbe essere già presente sulla pagina dell'azienda, o se ci sarebbero problemi a riguardo. L'azienda, per questo progetto, non ha interessi commerciali, ma puramente educativi. Grazie in anticipo per la risposta!

Benedetto

poggybonzy

Messaggio da poggybonzy » ven feb 28, 2014 3:25

Ciao Benedetto, ti chiederei di mandarci una mail privata per discutere meglio dei dettagli all'indirizzo giocoinedito@luccacomicsandgames.com.
In linea generale non ci dovrebbero essere problemi, ma bisogna chiarire alcuni punti riguardo alla stampabilità e altri dettagli.
Ti ringraziamo intanto per la tua precisione.
A presto

Rispondi