Scadenza bando 2019

Dubbi, perplessità, scambi di opinioni

Moderatori: serena, _Lupigi_, Daniele, poggybonzy

Rispondi
Bubulce

Scadenza bando 2019

Messaggio da Bubulce » lun mag 20, 2019 17:20

Ciao,

Sul bando dell'edizione 2019 è richiesta la consegna del materiale entro il 24 giugno 2019.

Io ho spedito un prototipo alcune settimane fa (il genio) per posta ordinaria, perché c'era una finestra di tempo abbastanza ampia per farlo arrivare. L'ho spedito prima che fossero attivi i moduli per la registrazione online.

In questi giorni ho compilato i moduli online, e nella mail di conferma dell'iscrizione è richiesta come data ultima di consegna del materiale cartaceo non il 24 giugno ma il 30 maggio.

Qual'è la data corretta?

Che se è il 30 maggio come riportato nella mail mi sa che tocca ristampare altre due copie del prototipo e spedirvele per raccomandata, che mancherebbero 10 giorni.

Grazie

Tengen

Re: Scadenza bando 2019

Messaggio da Tengen » dom giu 02, 2019 10:00

Ciao,
volevo chiedere dove hai trovato i moduli di iscrizione online, dal link che c'era sul bando mi porta ad una pagina dove non sono ancora presenti.

Poi se è vero che hanno spostato la data mi sento preso un po' per il culo perché avevo scritto una mail un po' di tempo fa proprio per i moduli ma nessuno mi ha risposto e non vorrei che tutto il lavoro di questi mesi sia stato buttato nel cesso.
(senza contare che sul sito di Lucca c'è ancora scritto 24 giugno, perciò spero che sia veritiero)
Scusa il disturbo e grazie.

Tengen

Messaggio da Tengen » dom giu 02, 2019 10:10

Tengen ha scritto:
dom giu 02, 2019 10:00
Ciao,
volevo chiedere dove hai trovato i moduli di iscrizione online, dal link che c'era sul bando mi porta ad una pagina dove non sono ancora presenti.

Poi se è vero che hanno spostato la data mi sento preso un po' per il culo perché avevo scritto una mail un po' di tempo fa proprio per i moduli ma nessuno mi ha risposto e non vorrei che tutto il lavoro di questi mesi sia stato buttato nel cesso.
(senza contare che sul sito di Lucca c'è ancora scritto 24 giugno, perciò spero che sia veritiero)
Scusa il disturbo e grazie.
Scusa per la domanda stupida perché ho trovato, ho scritto oggi prima di controllare di nuovo. Giuro che fino a poche settimane fa non trovavo la sezione dove registrarmi e mi stava facendo preoccupare. Spero tanto che non sia scaduto il 30 perché se no mi sparo.

poggybonzy

Messaggio da poggybonzy » lun giu 03, 2019 22:04

Ciao ragazzi!
Scusate il ritardo nella risposta!
Fa fede il bando!
La mail automatica all’atto dell’iscrizione riporta un refuso e ce ne scusiamo molto! Avete ancora tempo per fare tutto!!!
In bocca al lupo e scusateci ancora per il disguido.

Rispondi