NovAtlantis - Dove la realtà diventa sogno

Ruolimpionici e master avanti tutta: questo è il vostro forum!

Moderatori: Agente D, Agente D^2, Agente V, Minokin

Rispondi
Avatar utente
Minokin
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 03, 2005 14:19

NovAtlantis - Dove la realtà diventa sogno

Messaggio da Minokin » mar nov 03, 2009 15:01

NovAtlantis è un nuovo strumento online, gratuito e libero, dedicato al mondo del fantastico italiano.
Su NovAtlantis troverai l'ambiente e gli strumenti adeguati per realizzare la tua fantasia, dare forma e visibilità ai tuoi progetti e trovare collaboratori, appassionati e fruitori. Ma non solo: qui potrai trovare materiale, racconti, giochi, immagini e sonorità; ispirazioni e cibo per la tua creatività!

NovAtlantis sta ancora emergendo dalle acque dello sviluppo tecnico, ma potete già visitare l'homepage, in cui potrete leggere una presentazione più approfondita di che cos'è NovAtlantis.
Inoltre, abbiamo deciso di dar vita a queste prime pagine seguendo la stessa filosofia che ci ha guidati alla creazione di NovAtlantis. Volendo essere uno strumento per creativi, ci piacerebbe che fossero i creativi stessi a dar forma e colore a questo progetto.
Per questo motivo abbiamo indetto un contest indirizzato a grafici, disegnatori e a chiunque voglia cimentarsi nella creazione del logo di NovAtlantis. Tutti i dettagli del contest sono disponibili alla pagina Un logo per NovAtlantis.

Contiamo di poter inaugurare NovAtlantis con il nuovo anno: a gennaio 2010 il servizio sarà attivo. Nel frattempo il sito verrà aggiornato con notizie e sviluppi in corso d'opera. A breve sarà disponibile una newsletter e un blog pubblico di cui sottoscrivere il feed. Nel frattempo, se volete rimanere aggiornati o avete curiosità, consigli o richieste, non esitate a contattarci via mail all'indirizzo info@novatlantis.net.

Lo staff di NovAtlantis

Per maggiori informazioni mandatemi pure un PM o contattatemi via msn o skype :)
Minokin aka Nicola

Organizzatore Torneo di Mastering - Lucca Comics and Games

Membro del Gruppo Chimera http://www.gruppochimera.it

Rispondi