Prologo Avventure

Ruolimpionici e master avanti tutta: questo è il vostro forum!

Moderatori: Agente D, Agente D^2, Agente V, Minokin

Rispondi
Flegias
Contatta:

Prologo Avventure

Messaggio da Flegias » lun ago 05, 2013 13:59

Salve ragazzi,una piccola domanda,mi spiegate come si deve fare il prologo delle avventure lunghe di quest'anno???
come lo devo fare,basta una semplice paginetta,dove si descrive un qualcosa che potrebbe essere inerente all'evento che si vuole portare?
Oppure deve essere fatta una spiegazione del mondo di gioco,in generale o nel dettaglio, e del regolamento e del metodo di gioco???
Inoltre volevo chiedere ai giudici non ho ben capito se vi si deve mandare l'evento completo oppure se mi sono sognato sta cosa :oops: :oops: :oops:
Baran
Lo Stregone del Clan della Montagna di Fuoco

Agente D^2

Re: Prologo Avventure

Messaggio da Agente D^2 » mar ago 06, 2013 18:54

Non si deve inviare l'evento completo.
Il prologo deve contenere una descrizione dell'evento ( come veniva fatto in passato) in più se si ritiene necessario aggiungere informaioni più dettagliate sull'ambientazione,regole del gioco ecc siete liberissimi di farlo in questo modo in fiera impieghrete un minor tempo a spiegare il regolamento e l'ambientazione perchè già spiegati nel prologo quindi il giocatore che presenza al tuo tavolo sa già a che tipo di evento va in contro e cosa deve e non deve sapere.
Nel prologo non si devono mettere contenuti relativi all'evento che si gioca,nel senso no bg dei personaggi,no cenni sulla storia che verrà giocata.
Spero di essere stato chiaro per qualsiasi cosa chiedi pure!

Rispondi