Regolamento Ruolimpiadi ed.2014

Ruolimpionici e master avanti tutta: questo è il vostro forum!

Moderatori: Agente D, Agente D^2, Agente V, Minokin

Rispondi
Agente D^2
Messaggi: 167
Iscritto il: mar nov 06, 2012 20:43

Regolamento Ruolimpiadi ed.2014

Messaggio da Agente D^2 » ven apr 25, 2014 11:02

Il nuovo regolamento per l'edizione 2014 delle Ruolimpiadi è online, le modifiche più significative sono:

1)Alla finale accedono 4 squadre, esse forniranno 1 giocatore a testa e giocheranno una partita a cura dell'organizzazione per contendersi i primi 4 posti in classifica , la domenica.

2) La classifica del ME e SE sarà stilata su ogni singolo tavolo e non sarà globale, quindi al tavolo A ci sarà un 1°, 2° ,3° e 4° stessa cosa nel tavolo B e cosi via per gli altri tavoli.

3)L'organizzazione sta cercando altri eventi da far giocare alle squadre, non sappiamo ancora quanti e quali sono ( sicuramente non saranno più di 2/3). Quindi nel migliore dei casi una squadra giocherà 4 partite masterizzate dalle altre squadre +proprio evento +ME e SE+ 2/3 eventi esterni+ Finale se vi accede.

4) Ogni squadra porterà 1 solo evento che potrà durare da un minimo di 4 ad un massimo di 6 ore (noi consigliamo di farlo da 5) e per ogni evento potranno essere effettuate pause fino ad un massimo di 60 minuti.
Possono essere riciclati gli eventi che non hanno avuto accesso alla finale e al Tornao di M astering l'anno scorso e quindi sono rimasti inediti.
Gli orari dei turni di gioco espressi nel regolamento potranno subire delle modifiche.

5) La "Stanzina" non sappiamo quanto e quando sarà disponibile la " nei giorni della manifestazione ( questo è dovuto al fatto che LC&G quest'anno ha delle non festive),ci stiamo organizzando a trovare delle soluzioni alternative ma non posso promettere nulla per ora, nel peggiore delle ipotesi preparatevi a giocare solo in fiera.

6) Sarà attribuita una penalità di -30 punti qualora almeno un giocatore di
una data squadra non abbia partecipato ad alcun evento in qualità di
partecipante o di Responsabile di Gioco. Per non incorrere nella penalità è necessario avvertire preventivamente l’Organizzazione, esclusivamente
prima dell’inizio della competizione, delle eventuali defezioni.

7) Nella scheda di valutazione comparirà un campo di valutazione relativo all'attinenza tra il "prologo"/presentazione dell'avventura e quello che si è giocato in fiera.

Link al regolamento:http://www.luccacomicsandgames.com/file ... o_2014.pdf

Rispondi