[Ruolimpiadi] Main Event

Discussioni 2007

Moderatori: Agente D, Agente D^2, Agente V, Minokin

soxor

So cosa hai fatto!

Messaggio da soxor » mer ott 17, 2007 6:58

Tanto lo so che i MIB sono tutti, da un pò più ad un pò meno, intrallazzati con la Ludolega e so che state sviluppando anche eventi di interesse storico/giornalistico quale quello del caso Mattei.

Io adoro i GDR a sfondo storico/investigativo...

:o :o :o

Agente D

Re: So cosa hai fatto!

Messaggio da Agente D » mer ott 17, 2007 19:05

soxor ha scritto: Io adoro i GDR a sfondo storico/investigativo...

:o :o :o
Anch'io, infatti ci sto giocando. :D

Senza fare particolari riferimenti, gradirei che la discussione assumesse toni un po' più pacati.

Vi ricordo che il fatto che il Main Event piaccia o non piaccia è abbastanza soggettivo (vedi i live che non piacciono a glorfindel ma piacciono a Dihel)
Poi, chiaramente, se il Main Event non è piaciuto a nessuno bisogna prenderne atto e migliorare; così come bisogna cercare di migliorare se ci sono stati errori organizzativi (e su questi è molto più semplice e chiaro dare una valutazione oggettiva).

Mi pare scontato (nonchè ovvio) che accontentare tutti i giocatori è abbastanza improbabile: i master devono fare delle scelte ed accontentarne 10/12 è molto più complicato che accontentarne 5 o 6.
Per esempio ci può essere chi ama di più una partita classica di D&D (un po' EUMATE) piuttosto che un'avventura, sempre di D&D intricata e piena di sotterfugi.... cosicchè si possono avere pareri MOLTO discordanti.
L'Agente D

Giudice Ruolimpiadi 2003, 2010-2012
Co-Responsabile Ruolimpiadi 2004-2005
Responsabile Ruolimpiadi 2006-2009

ruolimpiadi@luccacomicsandgames.com
http://www.luccacomicsandgames.com/ruolimpiadi

Bloccato