[Ruolimpiadi 2007] Risultati finali

Discussioni 2007

Moderatori: Agente D, Agente D^2, Agente V, Minokin

Bloccato
Agente D

[Ruolimpiadi 2007] Risultati finali

Messaggio da Agente D » mar nov 06, 2007 15:42

Benritrovati!

In attesa di poter uploadare il cartellone completo... due parole:

E anche quest'anno le ruolimpiadi sono finite! Spero che ciascuno di voi ne sia uscito, come me, col sorriso sul volto, un po' emozionato e frastornato; com'è giusto che sia, l'uscita dal "paese delle meraviglie"....

e se ieri sera vi siete sentiti un poco vuoti e tristi, beh non preoccupatevi, succede! Mi mancate già da adesso e spero che vi siate goduti questa edizione delle ruolimpiadi che, personalmente, ho vissuto come la migliore di sempre, e che ha raggiunto pienamente il suo scopo: quello di andare oltre alla competizione ruolistica di alto livello.

...(e soprattutto siamo riusciti a non perdere nessun fermatovaglie :P )

Si ringrazia (in ordine alfabetico):

25 Edition, Altrove, Altrovino e Altrabirra, Andrea D'Urso, Andrea Parrella, Antro del Drago, "Borgn" Beholder, Clan della Montagna di Fuoco, Cthulhu, Daniel Rizzitiello, Davide Lupi, Elish Boll, Emanuele Vietina, Federico Misirocchi, Guardiani del Warp, Hyena Inside, Il Cavaliere Solitario ed i suoi Inseparabili Amici, Immondi di B&B, La Sacra Famiglia, Le Pecore Morte, Luigi Renna, Marco Bonato, Marco Pera, Marta Mazzanti, Natural Born Players, Tommaso Cecchini, Trauma Team, Umberto Cecchini, USS LuccaGames Crew, Valentina Iacopetti.

Ecco qua il cartellone:
Immagine
Ultima modifica di Agente D il ven set 05, 2008 15:40, modificato 1 volta in totale.
L'Agente D

Giudice Ruolimpiadi 2003, 2010-2012
Co-Responsabile Ruolimpiadi 2004-2005
Responsabile Ruolimpiadi 2006-2009

ruolimpiadi@luccacomicsandgames.com
http://www.luccacomicsandgames.com/ruolimpiadi

Rarravarra

Messaggio da Rarravarra » sab nov 10, 2007 20:21

Ma nessuno ha portato d&d?!???

BLEAH! :(
"Tre urrà per Alforis!"

Rarravarra, la Flotta dei cinque

MaxMarshal2

Messaggio da MaxMarshal2 » sab nov 10, 2007 22:20

FUGA DA RAUXES era un D&D per di più giocato con utilizzo del regolamento per intero...

Piuttosto mi stupisco che la Flotta dei Cinque... non sia ancora affondata!!!
se non sbaglio siete stati la prima delle famose "SQUADRE PACCO" delle quali quest'anno siamo riusciti a far a meno, ben volentieri!

Rarravarra

Messaggio da Rarravarra » dom nov 11, 2007 23:42

MaxMarshal2 ha scritto:FUGA DA RAUXES era un D&D per di più giocato con utilizzo del regolamento per intero...

Piuttosto mi stupisco che la Flotta dei Cinque... non sia ancora affondata!!!
se non sbaglio siete stati la prima delle famose "SQUADRE PACCO" delle quali quest'anno siamo riusciti a far a meno, ben volentieri!

Non capisco perchè ogni volta che vengo sul forum devo leggere sempre questo genere di commenti. Ho tutto il diritto di essere qui e mi piace giocare quanto te.
Quello che volevo dire e che non capisco è che ci sono pochi Dungeons & Dragons, dopotutto è il gioco di ruolo più giocato e più bello.... per me avete paura a portarli per il giudizio dei giudici che odiano D&D!

Che cos'era Dungeon? :?: :?:
"Tre urrà per Alforis!"

Rarravarra, la Flotta dei cinque

Rougeblot

Messaggio da Rougeblot » lun nov 12, 2007 9:26

Dungeon non lo so, ma come D&D c'era anche "L'erede del sole". Il problema è che dai titoli degli eventi non si ricava il gioco.

MaxMarshal2

Messaggio da MaxMarshal2 » lun nov 12, 2007 17:52

Ben lieto di averti sul forum.
Dungeon non era un D&D ma un fantasy di tipo autoprodotto dove i personaggi immaginavano loro stessi un labirinto ognuno ne componeva una parte... ma non avendolo giocato in prima persona non vorrei errare.

Max -Borgn Beholder-

tyrtix

Messaggio da tyrtix » lun nov 12, 2007 22:04

Sì, era proprio così, max. L'evento è stato, per me, molto divertente ed un buon allenamento di interpretazione e mastering insieme, con idee innovative. Base d100 direi, ma in realtà i dadi non servivano a nulla.. heheheh, bella la torre della magia col jenga, un'idea da sfruttare in altro modo altrove.. hihihi
Membro effettivo, giocatore e master dei Natural Born Players

Hei, ma chi sei tu?
Io? Sono IL TODD!

Konami

Messaggio da Konami » ven set 19, 2008 16:47

Stavo rileggendo qua e la e... :)))) mamma mia "La flotta dei 5" ^_^
Troppo forti siete!
Paolo Konami
resp. Comunicazione - I Guardiani del Warp

Bloccato