[Ruolimpiadi] iscrizioni chiuse

Discussioni 2005

Moderatori: Agente D, Agente D^2, Agente V, Minokin

Bloccato
Avatar utente
Agente A
Messaggi: 112
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:50
Località: Antraccoli- Lucca

Messaggio da Agente A » lun ott 17, 2005 12:13

Con ieri, le iscrizioni alle Ruolimpiadi sono ufficialmente chiuse.

Dal punto di vista dell'affluenza, un risultato davvero entusiasmante: il numero massimo di tredici squadre partecipanti, il più alto mai predisposto in questi dieci anni, é stato raggiunto e superato. Grazie, davvero, a tutti coloro che, da tutta Italia, ci dimostrano questo grande affetto.

Purtroppo la cosa ha un risvolto negativo, obbligandoci a rifutare l'iscrizione di alcune squadre per poter rientrare in un numero sostenibile di partecipanti.

Allo scopo di limitare il problema, alcune squadre provenienti da località vicine stanno prendendo in considerazione l'ipotesi di accorparsi, per poter lasciare spazio così ad altri partecipanti e "salir tutti" sul treno. Come organizzazione, abbiamo deciso di concedere questa possibilità, che però implica un leggero ritardo nella pubblicazione dell'elenco definitivo delle squadre iscritte.

Chiedo quindi a tutti di pazientare ancora un pò. Sto seguendo personalmente la cosa, e garantisco che impiegheremo il minor tempo possibile.
Posso assicurare che questo ritardo "tecnico" non influirà sulla data di pubblicazione del calendario dei turni di gioco.

-------------
Saluti

Andrea D'Urso...<i>l'agente "A"</i>

Coordinamento Ruolimpiadi

http://www.luccagames.com/ruolimpiadi

Scritto Da - ruolimpiadi il 17 Ottobre 2005alle ore 12:15:37
Saluti
Andrea D'Urso...[i]L'agente A[/i]!

[url]http://www.luccagames.com/ruolimpiadi[/url]

Bloccato