Chiarimento torneo di mastering

Discussioni 2005

Moderatori: Agente D, Agente D^2, Agente V, Minokin

Bloccato
CUT

Messaggio da CUT » gio ott 20, 2005 23:23

Ciao a tutti sono un niubbo totale del Lucca Games, ci vengo quest'anno per la prima volta, e vorrei partecipare al torneo di mastering. Se ho ben capito ho tempo fino a domani per iscrivermi, ma avrei qualche domanda:

1) Nelle 3 ore l'avventura deve finire? No perché nel gioco di ruolo che ho intenzione di presentare (scritto da me) c'è uno svolgimento narrativo, ma i PG hanno assoluta libertà d'azione, non li vincolerò a nulla quindi l'esito della sessione di gioco non è certo :)

2) Purtroppo potrò essere a Lucca solo il 29, quindi comunque vada mi perderò la premiazione del 1 novembre... fa nulla?

3) Ho solo 2 giocatori disponibili, ma me ne servirebbero minimo 4... comunque il numero di giocatori indicato è ingiuntivo? Non si può cambiare in loco?

Considerate che ho deciso di venire al Lucca Games oggi, e che visito questo sito per la prima volta :D

granducabrian

Messaggio da granducabrian » ven ott 21, 2005 12:08

Ciao Cut, benvenuto anche te nel giro di Lucca Comics!
Allora:

1) non è necessario che ci sia una conclusione però capirai anche te che una storia che viene lasciata lì a metà un pò perde...starà a te valutare come condurre il gioco, non ci sono limitazioni od obblighi.

2) beh, se ti perdi la premiazione peggio per te! apparte gli scherzi non ci sono problemi, se vuoi poi mi lascerai un indirizzo e-mail così ti informerò dei risultati.

3)Non è vincolate, non siamo così fiscali. Per il fatto che hai solo due giocatori non ti preoccupare, ci pensiamo noi.

A presto!

Brian
Responsabile Torneo di Mastering

http://www.luccacomicsandgames.com/05/g ... efault.asp
Traumaducato di Toscana

Bloccato